venerdì 8 maggio 2009

Amore. Cos'altro?


Curioso.

Apro il blog col cuore in mano pensando..adesso parlo d'amore.

Leggo l'ultimo messaggio lasciato dalla mia "cugina prefefica"..e la chiusura parla d'amore.

Già, poco fa pensavo alla felicità. Come unica cosa di cui abbiamo bisogno, l'unica cosa che, personalmente, mi fa andare avanti.

E pensavo che in questo momento della mia vita Berlino è questo. Nient'altro. Cercare di essere più felice possibile.

E, credo, quando la gente è felice, libera amore.

Per cui pensavo..la questione non è partire o no, fare figli o no, fare un lavoro che piace o no..la questione è davvero solo essere felici. E credo davvero che ognuno debba inseguire il suo modo.

A me rende felice amare. Virna, la Vita, le mie Scelte, molti di voi.


Die


P.s. Chiudendo ho pensato "non ho detto nulla di Berlino neanche stavolta..". E invece si.

4 commenti:

  1. Ich bin glücklich, ja eigentlich sehr glücklich...natürlich, es gibt Momente in denen ich nicht so glücklich bin, aber im Grossen und Ganzen bin ich glücklich...mit meinen 3 Männern, meinen Freunden, meiner Arbeit, ja...mit meinem Leben! ...Ihr 2 fehlt mir natürlich und wenn ihr hier bei uns wäret, wäre ich noch viel glücklicher!!! Bis bald ...ich habe euch ganz toll lieb :-)

    RispondiElimina
  2. tu conosci il mio viso quando gli occhi si riempiono di lacrime

    bene questa tua, vostra felicità...hai ragione è l'unica cosa che conta

    mia madre mi ha chiesto di voi: "ma cosa fanno?lavorano?la casa?" sai domande a raffica senza fiato, io le ho sorriso e le ho detto "sono felici mamma, sono davvero felici!"

    RispondiElimina
  3. P.S.
    grazie dani mi hai fatto tornare ai tempi del liceo, per leggere i tuoi post ho tirato fuori il vocabolario

    RispondiElimina
  4. ...e poi sapere che voi siete felici, non può far altro che aumentate anche la mia (nostra) felicità!

    Gaggi

    RispondiElimina